Welcome!

003
Queste siamo noi e questo è un posto dove parliamo delle nostre esperienze, delle nostre passioni e dei nostri pensieri. L’unica differenza rispetto ad un diario di carta è che qui possiamo condividere tutto con voi.
Tra una tazza di te e l’altra ci è balenata l’idea di portare per iscritto ciò di cui parliamo o quello che normalmente facciamo tra di noi raggruppando così le cose che ci rendono diverse e al contempo che ci accomunano.
Siete curiosi di sapere qualcosa in più di ognuna di noi?

GENNY
Da incallita sognatrice quale sono, il più delle volte mi faccio trasportare dalle vicende narrate nelle serie tv che seguo, e sono molte, eh!
Se inizialmente le seguivo come passatempo ora sono diventate una passione alla quale non rinuncio mai.
Altre mie passioni? Il cinema, la lettura, la buona cucina e il make-up.

SILVIA
Adoro il make-up e tutto ciò che riguarda il mondo femminile, in ogni sua sfaccettatura.
La mia particolarità? Mi piacciono le borse: grandi come me :), piccole (dove al massimo ci stanno patente e fazzoletti), dai colori neutri alle fantasie improponibili… Insomma, le amo!
Per lavoro e per passione mi sono avvicinata al mondo della creatività. Adoro la carta e confezionare regali.

STELLA
Che dire?! Sto ancora conoscendo me stessa… amo stare da sola, tranquilla, emozionarmi davanti ad un film o leggendo un libro, o ammirando un paesaggio naturale ascoltando la mia musica preferita. Ho bisogno di emozioni altrimenti mi annoio facilmente, così anche nell’amore!
Amici? Pochi, ma buoni. Se sto con delle persone, che siano amici o amori, è perché lo voglio davvero, non per riempire dei vuoti; A quello… ci pensano i dolci! :p

CATERINA
Il mio colore preferito? Il verde! Forse perché sono nata in campagna circondata dai colori che la caratterizzano. Da sempre amo lo stile di vita sano e tutto quello che è attinente al benessere salutare, a partire da una corretta alimentazione.
Una mia particolarità? Dubito della mia memoria e mi affido ai post-it dove annoto i vari promemoria!

ge

Rispondi

