Macha is the new black

img_5585

Sapete che il matcha è un pregiatissimo te’ giapponese e che all’interno di esso ci sono oltre 70 mg di antiossidanti per grammo?
Io non lo sapevo.


Qualche settimana fa ho trascorso un weekend di shopping a Milano con due mie care amiche, che si è trasformato più in un tour culinario, a dire la verità. Dopo aver visto la vetrina di questo locale nel cuore di Milano, dove protagonista è proprio il tè matcha non ho esitato e sono entrata.

macha
Il nuovo japanese cafè è un posto carino, accogliente, sui toni pastello, tutto in perfetto equilibrio cromatico e in stile giapponese. Qui puoi trovare sempre qualcosa di originale da provare, da una colazione sfiziosa ed energetica con i macha muffin, all’avocado toast per un pranzo veloce anche take away, al drink macha mojito per le tue serate.
Il costo varia in base alla pietanza ma a parer mio abbordabile; anche per questo lo consiglio se siete in zona Corso Garibaldi e avete voglia di provare qualcosa di nuovo.

img_5587          img_5585
img_5594

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto: 4friends4fun

Rispondi

