Cosa vi porterà San Valentino?

cupido-magliette-maglietta-premium-da-donnaRagazzuole, San Valentino è alle porte e se volete fare in modo di non ricevere sempre il solito mazzo di fiori o la scatola di cioccolatini, iniziate a lanciare indizi sul vero regalo che vorreste trovarvi tra le mani.
Se al momento non avete le idee chiare, date un’occhiata a ciò che vi proponiamo noi!

Siete creative/romantiche? Questo potrebbe fare al caso vostro. Stradivarius ha ideato una linea anche per San Valentino, e no, non stiamo parlando di abbigliamento, bensì di articoli di cancelleria che detto fra noi, sono sempre indispensabili.

stradivarius
Post-It Love 2.95 euro | Cartello love 12.95 euro | Lettere 7.95 euro l’una


Siete appassionate di lettura rosa?
Tra le nuove uscite vi proponiamo due libri. “Amore, Zucchero e Caffè” di Daniela Sacerdoti lo consigliamo a chi non ha le idee chiare e sente la voglia di cambiamento; Il secondo, invece, è “Nessuno Come Noi” di Luca Bianchini che narra gli innamoramenti adolescenziali.

libri
Su Amazon “Amore, zucchero e caffè” a 8.42 euro                     “Nessuno come noi” a 15.30 euro


Vi sentite ribelli/romantiche?
Per voi abbiamo pensato ad una selezione di cosmetici: il nuovo profumo di Yves Saint Laurent, “Black Opium”; un cofanetto contenente 8 rossetti di Zoeva e una palette di Sleek MakeUP adatta a tutte le carnagioni.

cosmo
Su Sephora: “Black Opium” a partire da 61.90 euro                                Rossetti Zoeva 65.00 euro  |  Palette Sleek MakeUP 6.90 euro

Lascia un commento