OSCAR 2017: i migliori outfit

oscars-winners-listDopo avervi parlato qui dei peggiori outfit visti in passerella, passiamo alle celebrity che agli Oscar hanno sfoggiato i look migliori… sempre secondo noi 4.
Pronti a giudicare assieme a noi? Iniziamo!

GENNY.

01.ge.best.jpg
Olivia Culpo (Marchesa), Taraji P Henson (Alberta Ferretti), Viola Davis (Armani)

Mi spezza il cuore lasciare fuori dal podio Charlize Theron, che io adooooro, ma quest’anno c’è chi, a parer mio, ha fatto meglio. Parto dallo scalino più basso del podio che nella mia personale classifica spetta a Olivia Culpo! Come Emma Stone, sfoggia un abito in stile charleston che le sta divinamente. Tra le due, però, i dettagli hanno decisamente fatto la differenza. Proseguendo troviamo Taraji P. Henson con un meraviglioso abito nero firmato Alberta Ferretti e sul gradino più alto, lei, la vincitrice dell’Oscar come miglior attrice non protagonista, Viola Davis. Raffinata ed elegantissima.

SILVIA.

1.silvia.best.jpg
Scarlett Johansson (Alaia), Karlie Kloss (Stella McCartney), Ruth Negga (Valentino)

Il mio preferito? Sicuramente quello di Scarlett Johansson, abito vaporoso, floreale, primaverile… e poi con quel tocco rock della cintura è perfetto! A seguire la modella Karlie Kloss in abito bianco firmato Stella McCartney, le sta divinamente.
L’ultimo del mio terzetto è quello indossato da Ruth Negga, in rosso Valentino, con dettagli in pizzo; l’abito accollato e con strascico rosso fiammante le fa’ risaltare l’incarnato.

CATE.

1.cate.best.jpg
Chrissy Teigen (Zuhair Murad), Viola Davis (Armani), Jessica Biel (Kaufman Franco)

Partiamo da Chrissy Teigen, che indossa un abito con spacco e con quei richiami oro che la valorizzano; Di Viola Davis adoro il colore dell’abito che secondo me con la sua carnagione, sta benissimo. Infine, Jessica Biel, che indossa un vestito color oro, lineare ma allo stesso tempo appariscente, azzeccato per la serata degli Oscar.

STELLA.

1.ste.best.jpg
Brie Larson (O. de la Renta), Hailee Steinfeld (Ralph & Russo), Jessica Biel (Kaufman Franco)

Brie Larson, indossa un abito di Oscar de la Renta, che la rende elegante, ricercata e raffinata, e poi il nero è sempre di moda! Hailee Steinfeld l’ho scelta per il motivo floreale dell’abito che le dona raffinatezza, leggerezza e un pizzico di brio.
Nel gradino più alto del podio c’è Jessica Biel, che indossa un vestito color oro davvero favoloso! C’è da dire che spicca anche per il bel maritino che l’accompagna.  😉

Sommando le nostre preferenze, la statuetta se la meriterebbero in due; Viola Davis e Jessica Biel. Voi avreste aggiunto qualcun altro o le vostre idee sono simili alle nostre?! Fateci sapere cosa ne pensate commentando il post! 😀

 

 

Foto via web

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...