Calzini da favola!

2.JPGRagazze… non so voi, ma io denuncerei Calzedonia!
Quel brand maledetto che da un po’ se ne esce ogni 10 minuti con modelli nuovi di calzini.

Dopo quelli con il fiocco, che ovviamente ho comprato in quattro varianti, non ho saputo resistere alla tentazione e ho ceduto alle principesse anch’io!

Due settimane fa sono corsa nel negozio Calzedonia più vicino e ho comprato quelli con i personaggi Disney! In occasione di San Valentino il brand ha lanciato una collezione di calzini corti da donna in collaborazione con Disney.

3.jpg

I calzini sono decorati con immagini di alcune coppie famose come Topolino e Minnie, Cenerentola e il principe azzurro, Ariel ed Eric e infine Belle e la Bestia.

Come si dice? Sono una vera e propria favola, i disegni sono carinissimi! Non so ancora quando, dove e come li metterò; girare per la città con jeans alla caviglia e calzini Disney con 3 gradi non è il massimo se sei alla soglia dei trent’anni!!!

4.JPG

Rispondi

